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Welfare


Welfare

Fast Point, grazie al personale costantemente aggiornato, garantisce la gestione dei portali WELFARE, amministrando tutte le pratiche relative ai rimborsi e facendosi carico di tutte le incombenze operative e di assistenza. Mentre il Cliente, fornitore di servizi Welfare, si concentra su aspetti strategici, ricevendo un solo documento contabile ogni mese.
L’esperienza di Fast Point in ambito Welfare risale al 2014, sin dagli albori del mondo Welfare italiano.
Congiuntamente al Welfare aziendale si collega la gestione dei servizi legati ai benefit, loyalty ed incentivazione per i quali Fast Point ha esperienza decennale. Tali servizi sfociano nella gestione ed invio di buoni acquisto, buoni carburante, viaggi e prodotti fisici (a puro titolo di esempio prodotti per la casa ed il tempo libero).
A tali servizi è possibile associare servizi di back-office e customer care dedicati, verticali e specifici come richiesto dal cliente.
Ci distinguono disponibilità e professionalità costantemente a disposizione del cliente, rapidità, serietà, precisione, esperienza nei settori di competenza, controllo costante, elevati standard di qualità.

Contatti

Utilizza i riferimenti dell’azienda ed i canali a disposizione per sottoporre domande e richieste.

Sede amministrativa, commerciale e operativa

Via Gallarate, 201
20151 Milano

Orario Sportello

dal lunedì al giovedì 
08.30-12.00 / 14.00-16.00

venerdì pomeriggio chiusi