Area Riservata

Servizi

Gestione POS


Gestione POS

Fast point ha una divisione dedicata alla programmazione ed all’installazione di POS. Su ognuno di essi vengono caricati e programmati uno o più applicativi. L’installazione presso il cliente può avvenire sia con personale in loco che con attivazione remota, così da ottimizzare le tempistiche ed i costi se richiesto dal cliente). Fanno parte del processo la gestione dei guasti con un customer care di primo livello, la sostituzione e la gestione delle riparazioni.
Tale processo si inquadra nelle competenze pluriennali di Fast Point relative alla Logistica, gestione dei magazzini e dello stock. Il Cliente viene gestito con un desk dedicato che è supportato da interfacce/dashboard con aggiornamento in tempo reale.

Contatti

Utilizza i riferimenti dell’azienda ed i canali a disposizione per sottoporre domande e richieste.

Sede amministrativa, commerciale e operativa

Via Gallarate, 201
20151 Milano

Orario Sportello

dal lunedì al giovedì 
08.30-12.00 / 14.00-16.00

venerdì pomeriggio chiusi